Accedi per compilare PupAPPa

Login per le scuole

Vorresti PupAPPa nella tua scuola?

Vuoi saperne di più?

Visita il nostro sito web

Questo spazio di login è dedicato ai PROFESSIONISTI delle strutture 0-6 che hanno scelto di adottare PupAPPa

Sei una famiglia che usa PupAPPa?

Qualche dubbio?

Controlla di aver scritto correttamente il tuo indirizzo email d'accesso e la tua password, qualche volta i sistemi operativi dei dispositivi impostano maiuscole e minuscole in modo autonomo, prova a verificare anche questo aspetto. Se usi un collegamento diretto dalla Home del tuo dispositivo alla pagina di compilazione prova a ripristinarlo.
Ricorda che questa pagina di login permette l'accesso a chi compila PupAPPa e non alle famiglie che ne fruiscono. Se sei un compilatore prova a recuperare le tue credenziali con il tasto apposito. Verifica che tu o chi ha creato il tuo account abbia usato proprio questo indirizzo. A proposito...Hai già completato il processo di registrazione della tua struttura o della tua utenza di compilazione?
No! Puoi provare PupAPPa in tutta tranquillità, senza impegno e senza costi.
Nulla! Cancelleremo il tuo profilo e tutti i dati che avrai inserito secondo le normative vigenti.
Scrivici a info@pupappa.it, se vuoi puoi anche usare il form che trovi in fondo a questa pagina. Ti aiuteremo a riattivare il tuo profilo.
Certamente. Sono due sistemi di autenticazioni separati e distinti. Ricordati però di usare le due differenti pagine di login
Certamente. Ma dovrai usare due diverse email. Ricorda che se deciderai di acquistare PupAPPa pagherai per ogni profilo. Prevediamo comunque degli sconti per strutture con grandi numeri e più profili. Contattaci per saperne di più.